Residenza degli Artisti Open Space

L’appartamento Stadio vi offre ogni comodità, arredato con gusto a due passi dal centro e con possibilità eventualmente di parcheggiare sotto casa.

Per chi ama spazi grandi, accoglienti e luminosi questo appartamento è l'ideale in quanto dà proprio la sensazione di trovarsi all'interno di una grande villa. Nato da un progetto ambizioso l’interno è dominato da un grande salone.

L’appartamento si trova in posizione centrale nella città di Pietrasanta a 100 metri dalla Piazza del Municipio, quindi vicinissimo al centro storico, ma fuori dai rumori del centro. Vi si accede tramite portone totalmente indipendente che apre su di un vestibolo molto comodo sfruttabile anche come ripostiglio bici ecc., tramite le scale si ha accesso poi al primo piano dove si sviluppa la zona giorno molto luminosa grazie alle amplie vetrate.

In questo ambiente troviamo la zona salotto con T.V. plasma, l'angolo cucina e il tavolo da pranzo. I pavimenti in travertino uniti ai colori tenui dell'arredamento rendono l'atmosfera calda e accogliente.

Dalla zona giorno un corridoio ci porta ad una terrazza con vista delle prima collina di Pietrasanta, dove troviamo anche la zona lavanderia. Proseguendo si trova un grande bagno con doccia e la camera patronale dotata di terrazza che guarda sul campo da calcio, la sensazione di è quella di guardare ad ‘un grandissimo prato con manto di erba perfetto’.

Salendo le scale che portano al secondo piano si trova il suggestivo ballatoio, dove c'è una spaziosa camera con due letti ad una piazza e mezzo e il secondo bagno con doccia. Proseguendo poi lungo il ballatoio a disposizione un angolo con divano letto che volendo diventa anche un letto matrimoniale per eventuali ospiti.

SCHEDA IMMOBILE

Affitto

Località Pietrasanta
Tipologia Appartamenti
Vani 6
Camere 2
Bagni 2
Giardino
Posto Auto No
IPE nd in attesa di comunicazione
Prezzo € 1.500,00 - € 3.000,00 mensile
Valuta :

Localizzazione Immobile

2